I GIOVANI DEL FOLKSTUDIO a L’ASINO CHE VOLA

I GIOVANI DEL FOLKSTUDIO

a L’ASINO CHE VOLA

06.7851563 338.2751028

via A. Coppi 12 – Roma

MARTEDI’ 7 MAGGIO 2024 ORE 21.30

Ebbene sì, visto il caldo che si prevede, il 7 maggio sarà l’ultimo incontro di questa stagione presso “L’Asino che Vola”: nelle nostre intenzioni una festa, a cui tutti siete invitati, pubblico ed artisti che sono saliti sul palco nei mesi passati. Compatibilmente col tempo a disposizione sarebbe bello che ancora una volta si esibissero con una loro canzone. Il programma prevede comunque due artisti di tutto rispetto: innanzitutto Francesco Forni, che ha alle spalle una carriera nutrita e longeva, ricca di produzioni che vanno dalla composizione di colonne sonore per teatro e cinema a una copiosa discografia in cui figura come chitarrista, compositore, produttore, cantautore. Napoletano, vive però a Roma e ci darà un assaggio dei suoi brani sia in napoletano che in italiano.

A lui seguirà Tiziano Mazzoni in trio (Contrabbasso, chitarra, violino): l’abbiamo già conosciuto ed apprezzato, ma questa nuova formazione gli dà una marcia in più. Chiusura affidata come al solito a Cisco&MaryJo cui si unirà Luigi Grechi per “Irene Goodnight”.

Open mic come al solito per i primi 5 a presentarsi entro le 19.30…

Cogliamo infine l’occasione per ringraziare Igor per l’ospitalità e Piero per i manicaretti e i vini: oltre naturalmente a Fabio, per la gioia delle nostre orecchie!

Ma non è finita! I giovani del Folkstudio proseguiranno per tutta l’estate con una serata al mese a Fiano Romano presso La Rocketta (All’interno del Parco Richard Martin-Via Umberto Terracini – Fiano Romano.Info e prenotazioni: 329 1613322). Prima serata il 24 maggio con i “Gang”!

https://images.app.goo.gl/Nt8jw2fvYBo3MDu76

Luigi “Grechi” De Gregori