GIAGUARO NEL CORPO FARFALLA NEL CUORE

STORIA DI UN’INIZIAZIONE ALLO SCIAMANESIMO QUOTIDIANO

Dopo aver scalato rapidamente le classifiche di Amazon e dei più grandi distributori online italiani, diventando un best seller in poco più di un mese dalla sua uscita, Edizioni Spazio Interiore rilancia Giaguaro nel corpo, Farfalla nel cuore dell’autore britannico Ya’Acov Darling Khan.

Un vero antidoto alla cultura occidentale dello “sciamanesimo da fine settimana”, che spesso considera lo sciamanesimo qualcosa di separato dalla vita quotidiana e dall’azione concreta, utilizzandolo per rafforzare il proprio senso del sé invece di affrontare il duro e spietato lavoro di guardare in faccia chi si è veramente.

Darling Kahn, narratore avvincente e straordinario, nonché uno dei pochi occidentali a essere stato riconosciuto come sciamano da maestri e anziani indigeni, accompagna il lettore in un viaggio indimenticabile nelle profondità dello sciamanesimo più autentico e dei passi necessari per esservi iniziati.

Questo splendido libro, pertanto, non è solo un’autobiografia sincera e spiritosa e una potente fonte di ispirazione, ma è anche una guida per le persone di qualunque provenienza culturale e sociale che desiderino riscoprire le proprie radici e contribuire a creare un nuovo sogno per l’umanità, che renda più benigna la nostra presenza su questo pianeta.

Gli sciamani camminano con un piede in entrambi i mondi. Non c’è motivo di essere in contatto con spiriti e visioni se poi non siamo in grado di portarli qui sulla Terra. Lo sciamanesimo non è tutto rose e fiori. Ha a che fare con l’oscurità come con la luce, con il giaguaro come con la farfalla.
Ya’Acov Darling Khan

https://www.spaziointeriore.com/casa-editrice/nonordinari/806-giaguaro-nel-corpo-farfalla-nel-cuore

Ya’Acov Darling Khanco-creatore, insieme a sua moglie Susannah, della Movement Medicine, una pratica sciamanica corporea e contemporanea, è uno dei pochissimi occidentali a essere stato riconosciuto come sciamano praticante da diversi maestri e sciamani indigeni. Dal 1989 gira il mondo per incoraggiare migliaia di persone ad andare oltre i vecchi schemi e le aspettative limitanti, e scoprire se stesse e i propri talenti attraverso lo sciamanesimo corporeo.

Ufficio Stampa: Elisa Fantinel – 3358160566 – elisafantinel@yahoo.it– www.elisafantinel.it

Print Friendly, PDF & Email